Nel 2019 ERANO OLTRE 245 PERSONE DAVANTI A ME...

Ridevano per colpa del mio accento quando per la prima volta sono salito su quel palco e ho iniziato a parlare di Rebranding e brand positioning per parrucchieri!

Oggi fanno religiosamente la fila in attesa del prossimo miracolo

Dalla scrivania di Andrea Leti,
Sede Progetti Parrucchieri, Bari.
Non importa se tu abbia un salone da 40 o da 100 metri quadri, 
non importa se il tuo salone abbia 1 o 12 dipendenti e collaboratori,
scrivo a te parrucchiere perché so che hai un sogno e quel sogno ha una parola sola: GRATIFICAZIONE.
Al dispetto di tutti i proclami, quello che ho imparato negli ultimi 5 anni con titolari di salone come te, dopo oltre 1500 ore di consulenza, e che il parrucchiere vuole una cosa nella sua vita vedere il proprio talento, la propria capacità di saper fare i capelli portargli profitto, spesso il giusto profitto.
Sì, perché ancora oggi ci sono titolari che guadagnano meno dei propri dipendenti, e questo lo fanno perché NON RIESCONO a comprendere perché quel salone vicino a
Ti scrivo oggi perché so che hai un sogno. Un sogno di far lavorare il tuo salone non solo nel tuo quartiere o pa, ma in tutta la città. Ma c’è un ostacolo. Nonostante il tuo talento indiscutibile e la passione per il tuo lavoro, sembra che il mondo non veda il vero valore che offri. Ecco dove entro io.
Immagina per un momento di camminare verso il tuo salone una mattina qualsiasi. Ma oggi, qualcosa è diverso. La gente si ferma. Guarda. Entra. Perché? Perché ora il tuo salone non è solo un altro “negozio di capelli” nel quartiere. È una destinazione. E tutto questo, grazie a un rebranding mirato che racconta la storia del tuo talento unico e della tua visione.

COmpila il modulo qui sotto per scoprire questo sistema "ninja"!

cosa devi fare?

branding
branding
branding

Compila il modulo per
vedere i video! È gratis!